top of page
Impronta Digitale
Image by Lesly Juarez

Impronta Digitale

L'impronta dentale digitale è un'innovativa tecnica utilizzata nel settore odontoiatrico, che permette di prendere l'impronta della bocca del paziente, tramite l'utilizzo di uno scanner.

Fino a pochi anni fa le impronte dentali di precisione venivano realizzate unicamente tramite un composto di silicone. Il sapore sgradevole del composto, così come la sua consistenza, rendeva e rende però ancor oggi la presa di impronte, per molti pazienti, una procedura estremamente fastidiosa.
 

Con il procedere del tempo la tecnologia ci ha permesso di sviluppare una procedura di presa delle impronte totalmente innovativa e senza alcun fastidio, ovvero l’impronta digitale.
 

L’impronta digitale consiste in uno scanner che effettua tutti video in full HD. Lo scanner esemplifica tre qualità : Valore, efficienza e produttività. Questo permette di essere il più precisi possibile, con margini di errore paragonabili allo 0.
 

I vantaggi dell'impronta digitale
Comfort: 
La presa dell’impronta viene presa senza nessun tipo di dolore o sensazione di vomito per il paziente

• Precisione: La nostra macchina è una delle più performanti e precise macchine in commercio. La risoluzione e la precisione portano a restauri di altissima qualità

• Risparmio di tempo: L’impronta digitale permette di ridurre notevolmente gli appuntamenti in poltrona, cosa importante sia per il paziente che per il flusso di lavoro del clinico

3D Scanning

OSSERVA LA PROCEDURA

bottom of page